
SUN & GIOSUN Fiera di Rimini
Salone internazionale dell'Esterno.
PROGETTAZIONE, ARREDAMENTO, ACCESSORI.
SUN, il Salone Internazionale dell’Esterno, è la fiera internazionale riservata ai professionisti dell’outdoor e dell’intero settore dell’arredo per esterni.
SUN è lo snodo di un mercato mondiale in crescita che vede l’Italia sempre più protagonista in termini di produzione, export e import.
SUN si svolge nella prestigiosa cornice della Fiera di Rimini ed è l’unica manifestazione fieristica B2B esclusivamente dedicata alla progettazione e all’arredamento dell’outdoor.
GIOSUN - Salone internazionale del Giocattole e dei Giochi all'aria aperta
Giosun è un appuntamento per il mercato internazionale del gioco, dello svago e dell'apprendimento all'aria aperta ed offre prodotti destinati al divertimento domestico e non, privato o collettivo, nei prati come nei parchi, nelle spiagge come negli alberghi e nelle scuole.
Giosun: una vera e propria “fiera nella fiera” dedicata al divertimento all’aria aperta. Prodotti e produttori internazionali di qualità che attirano da ogni parte del mondo operatori della grande distribuzione, grossisti e dettaglianti.
L'Hotel Apollo di Riccione, Hotel 4 stelle vicino a Rimini Fiera, è l'ideale per un soggiorno business.
L'Hotel Apollo di Riccione offre un esclusivo servizio di pernottamento e ricca prima colazione a buffet dolce e salata. Le camere sono dotate di ogni comfort, personalizzate negli stili e connessione Wi-Fi in tutto l'hotel.
Per il vostro soggiorno di lavoro scegliete l'Hotel Apollo di Riccione vicino al centro, ai ristoranti del Porto e ai bar alla moda.
Hotel Apollo, charme, ospitalità e professionalità a Riccione.
Raggiungere la Fiera di Rimini in treno é semplicissimo e senza stress: dalla Stazione di Riccione, che si trova a pochi minuti in auto dall'Hotel Apollo e dispone di parcheggi, sarete in soli 16 minuti in treno davanti all'ingresso principale della fiera. Se invece prefererite l'auto, in circa 20 minuti sarete in Fiera.
oppure